Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Massimo Boldi tradito dalla moglie: “Un dolore che non posso sopportare”

CONDIVIDI

boldi de nardis
Il tradimento della moglie di Massimo Boldi

Il tradimento di Loredana De Nardis nei confronti dell’attore comico italiano Massimo Boldi è stato come essere colpiti da una vera e propria malattia, “più a livello nervoso che a livello fisico”.

Ha perso 3 chili ma il pensiero che lo tormenta più di tutti è il fatto che Loredana possa essere stata toccata da un altro uomo.

Un pensiero che lo manda fuori di testa e che non riesce a sopportare, anche perché, oltre ad un attaccamento affettivo nei suoi confronti, Loredana è stata la sua più grande scommessa: ha dovuto far accettare una nuova donna all’interno della sua famiglia dalle sue tre figlie.

Le ragazze non hanno mai contestato apertamente la scelta del padre, ma a volte il silenzio vale più di mille parole, anche perché il comico ha rivelato a ‘Libero’ che le sue figlie non parlavano più con Loredana da più di un anno.

Adesso Massimo Boldi, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere che non rilascerà più interviste fino al prossimo 30 giugno, forse in attesa di metabolizzare tutta la faccenda.

Mario Barba