Rissa furiosa dentro la classe. Insegnante fa volare alunno contro la scrivania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

rissa Un insegnante fa a pugni con un alunno dentro la classe

Sta facendo molto discutere un filmato che è stato pubblicato un anno fa sul web ma che negli ultimi giorni sta avendo una diffusione praticamente virale. Nella clip viene ripreso l’esatto momento in cui un ragazzo viene sbattuto con forza sulla scrivania dal suo insegnante.

Stando alle prime informazioni ricevute, sembra che il video – della durata di circa trenta secondi – sia stato girato negli Stati Uniti. Le immagini mostrano il ragazzo che sfida il docente colpendolo sul petto. Il prof, che indossa una maglietta blu, prima prova a calmare il giovane, poi improvvisamente lo spinge via, dando inizio a una lotta a suon di pugni.

Per il docente e l’alunno probabili sanzioni

La scazzottata termina solo grazie all’intervento di altri due ragazzi, che hanno deciso di intromettersi e porre fine al litigio dopo aver visto il loro compagno di classe finire contro i banchi.

Al momento, non è ancora chiaro se sia stata intrapresa un’azione contro l’insegnante o l’alunno in seguito alla violenta rissa avvenuta all’interno di una classe. Il filmato è stato originariamente pubblicato online l’anno scorso – precisamente il 31 luglio 2017, ndr – ma ha ricevuto molta attenzione da quando è stato pubblicato sugli account social di “World Star Hip Hop” nella giornata di giovedì. Con tutta probabilità entrambi verranno sanzionati.