La madre fa un selfie sulle scale mobili ma scivola: la neonata precipita per tre piani e muore 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
Il frame del terribile video

Selfie mortale: la neonata scivola e muore

Tragedia in India, nel Rajasthan, dove una bambina di dieci mesi è precipitata dal terzo piano morendo.
Il fatto è avvenuto nel centro commerciale di Ganganagar, India: la mamma della bambina stava facendo un selfie con la piccola sulle scale mobili, ma ha perso l’equilibrio, e la bambina è scivolata dalle sue braccia finendo proprio nello spazio vuoto fra la scala mobile e il muretto di protezione, finendo per impattare tre piani più in basso.

La piccola è precipitata tre piani più in basso 

La coppia stava tornando da una visita medica: era nel centro commerciale e ha deciso di farsi un selfie tutti assieme, con la bimba di dieci mesi.
Quando però la donna si è messa in posizione sulle scale mobili, ha perso l’equilibrio, e la piccola è precipitata. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del centro commerciale.
La piccola è stata soccorsa immediatamente e portata in ospedale, dove però è stata dichiarata morta: troppo gravi le sue ferite.
“È stato un incidente. La famiglia della bambina si è rifiutata di intraprendere azioni legali, riconoscendo che si era trattato di un incidente” ha detto il portavoce della polizia locale. La vicenda quindi non avrà ripercussioni legali.