Ex concorrente del Grande Fratello aggredito a Roma. Ora è in ospedale per controlli

baye dame grande fratelloBaye Dame, ex concorrente GF, aggredito a Roma

Una violenta aggressione che lo ha costretto a ricorrere a delle cure ospedaliere. E’ quanto accaduto a Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello, che si trova ora ricoverato per essere sottoposto a tutti i controlli del caso.

La storia viene raccontata sul profilo Instagram di Baye, anche se probabilmente a scrivere è qualcuno che si trovava con lui al momento dei fatti. Al momento si sta cercando di capire se l’aggressione subita dal giovane sia a sfondo omofobo o razzista. Baye Dame ha raccontato che in passato era stato spesso minacciato e aggredito da omofobi, e di essere stato anche vittima di bullismo.

Ancora ignoti i motivi dell’aggressione

“Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, si legge nel messaggio, a cui viene aggiunto l’hastag #noallaviolenza. Nessun ulteriore dettaglio sulla vicenda che ha visto protagonista l’ex concorrente del Grande Fratello, aggredito a Roma e ricoverato in un ospedale della Capitale.

Nelle prossime ore si saprà certamente qualcosa in più su quanto accaduto. Qualche ora prima della Instagram Story pubblicata sul suo profilo, Baye Dame aveva pubblicato un’altra foto che lo ritraeva serenamente a cena con alcuni amici, ignaro di ciò che gli sarebbe accaduto poco dopo. Il concorrente ha dovuto abbandonare il format in seguito alla squalifica inflittagli dal GF.