Home Spettacolo Gossip Loredana Lecciso, un altro attacco a Romina Power: “E’ un’estranea”

Loredana Lecciso, un altro attacco a Romina Power: “E’ un’estranea”

Al Bano e Romina, polemiche ad Amici

Il ‘triangolo amoroso’ tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso sembra non avere fine. Non passa giorno senza che emergano nuovi dettagli nella vicenda sentimentale che vede il cantante pugliese “conteso” dalla soubrette salentina e dalla ex moglie.

Come noto, da qualche tempo i rapporti tra Al Bano e la Lecciso sono precipitati, e la relazione sembra ormai essere giunta al capolinea. A spingere Loredana verso questo passo il riavvicinamento sempre più marcato del cantautore con Romina Power: un rapporto che non sembra più essere solo ‘artistico’.

Loredana Lecciso: “Non mi sono mai fidata di Romina”

La situazione è ben lontata dall’essere chiaramente definita, come si evince anche dalle continue punzecchiate che i tre protagonisti non mancano di rivolgersi pubblicamente. Ha fatto molto discutere quanto accaduto sabato sera, 19 maggio, durante la puntata di Amici, quando Carrisi e l’ex moglie hanno interpretato “Felicità” modificando alcuni passaggi della celebre canzone con riferimento a presunti conduttori televisivi “venduti”.

Domenica è andata in tv la Lecciso, che è stata ospite di Barbara d’Urso su Domenica Live e ha parlato nuovamente di Al Bano: “Voglio bene ad Al Bano – ha detto la Lecciso – e voglio che sia sereno perché un uomo sereno può dare di più”. Ma va giù duro su Romina: “E’ un’estranea, non le ho mai dato fiducia”.