Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente, scivola dalla moto e finisce contro il bus: muore sul colpo 

CONDIVIDI
Tragico incidente, scivola dalla moto e finisce contro il bus: muore sul colpo
Foto d’archivo

Si schianta contro il bus e muore

Tragico incidente a Pistoia. Un uomo di 58 anni è morto questa mattina, attorno alle 7.15, in via Garibaldi a Montale, provincia di Pistoia. Un 58enne di Montemurlo stava viaggiando a bordo di uno scooter Honda 500 verso la stazione ferroviaria quando si sarebbe schiantato contro un bus. 
Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno cercato di rianimarlo ma ormai era morto: troppo violento lo schianto contro l’autobus.

La ricostruzione dei fatti 

Una prima ricostruzione del terribile incidente, adesso al vaglio dei carabinieri, vedrebbe l’uomo sorpassare una fila di auto e scivolare con lo scooter. La moto ha urtato un’auto ed è finita in un fossato pieno d’acqua che si trovava ai lati della carreggiata, il 58enne invece purtroppo si è schiantato contro un bus che proveniva dalla parte opposta ed è morto sul colpo.
Subito è stato fermato il traffico ed è stata chiamata l’ambulanza per cercare di soccorrere lo scooterista ma senza risultati.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 tentando di rianimarlo, ma senza successo: per il 58enne era già troppo tardi.
Il corpo del 58enne si trova allora all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Jacopo di Pistoia per l’esame esterno.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram