Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente sull’autostrada. L’auto va a fuoco, muoiono carbonizzati

CONDIVIDI

incidente Incidente sull’A31, tre persone morte carbonizzate

E’ uno scenario terribile quello che si sono trovati davanti i primi soccorritori giunti sul luogo del disastro. Chi ha potuto assistere alle conseguenze dell’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sull’autostrada A31 ha parlato di un vero e proprio “inferno”. Nel tremendo schianto, che si è verificato all’altezza del casello di Albettone-Barbarano in direzione Vicenza, sono decedute tre persone. Le vittime sono morte carbonizzate dopo che le vetture coinvolte nel sinistro hanno preso fuoco.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che una colonna di auto ferme a causa di un incidente avvenuto poco prima sia stata tamponata da un camion che stava sopraggiungendo.

Salvo per miracolo un conducente 

Le tre vetture hanno preso subito fuoco in seguito all’urto: uno dei conducenti è riuscito miracolosamente ad abbandonare il mezzo, mentre due occupanti di una delle tre auto e il conducente di un’altra sono rimasti bloccati all’interno delle stesse.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Lonigo e Vicenza, che hanno subito provveduto a spegnere le fiamme che divampavano dalle tre auto. Ma quando il fuoco è stato domato, i soccorritori hanno dovuto fare i conti con la tragedia: le tre persone bloccate all’interno delle vetture erano ormai carbonizzate. Il conducente riuscito a scendere dall’auto in fiamme è stato soccorso e successivamente portato in ospedale.