Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera Un uomo si masturba sull’autobus davanti a una donna sconvolta

Un uomo si masturba sull’autobus davanti a una donna sconvolta

Karlah Daly era seduta sul secondo piano dell’autobus numero 16, che va da Armley a Leeds City, quando l’uomo ha cominciato a masturbarsi. L’incredibile vicenda è stata ripresa dalla ragazza, che era a dir poco senza parole.

L’uomo ha cominciato a masturbarsi sull’autobus

Ultimamente, riportiamo sempre più notizie di questo genere. Dal sesso nei giardini pubblici alle persone che non riescono a contenere la propria passione in treno, ci tocca raccontarvi anche dell’uomo che ha molestato sessualmente questa donna.

Karlah ha più volte invitato l’uomo a smettere di masturbarsi, ma lui l’ha ignorata. Non pago, ha reiterato il gesto, fino all’arrivo delle forze dell’ordine. La ragazza ha filmato la scena e ha pensato bene di renderla pubblica.

La vicenda è accaduta in pieno giorno

Condividere questo scempio dovrebbe essere un modo per sensibilizzare le persone. Sesso in luoghi pubblici, senza decoro, in pieno giorno, fino a qualche tempo fa era considerato impossibile. Ora, le cose stanno rapidamente peggiorando e, seppure la legge tuteli il cittadino, quando accadono queste cose ci si chiede cosa realmente possiamo fare.

Dopotutto, i due erano soli sull’autobus. Una vicenda che sarebbe potuta finire male, se non ci fosse stato per il pronto intervento delle forze dell’ordine.

Qui potrete vedere il video.