Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Coinvolto in un incidente ma continua a guidare: 31enne si schianta in...

Coinvolto in un incidente ma continua a guidare: 31enne si schianta in autostrada

Coinvolto in un incidente ma continua a guidare: 31enne si schianta in autostrada
31enne si schianta contro un furgone sull’A14

Un ragazzo di 31 anni ha perso la vita sull’autostrada A14 Bologna Taranto in seguiti ad un incidente stradale, all’altezza del casello di Forlì.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente riportata dal quotidiano ‘Forlitoday’, il ragazzo era rimasto coinvolto in un altro incidente qualche minuto prima, senza riportare danni fisici ma solo alla vettura, nello specifico al cofano.

La vittima, residente a San Giuliano Milanese, dopo l’incidente si era rimesso in viaggio quando ad un certo punto il cofano della macchina si è aperto, oscurandogli completamente la visuale.

Il 31enne si stava dirigendo in direzione Bologna a bordo della sua Volkswagen Golf quando, dopo aver sbandato, ha invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con un Fiat Ducato.

Il ragazzo è morto sul posto mentre il conducente del furgone è stato trasportato all’ospedale di Cesena in codice giallo.

Secondo quanto riferisce la Polstrada, a causare l’incidente sarebbe stato proprio il cofano della macchina del 31enne che, aprendosi improvvisamente, non ha permesso alla vittima di vedere la strada.

Mario Barba