Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Pauroso incidente sulla A14: due camion si schiantano e prendono fuoco

0
CONDIVIDI

Una pessima giornata per l’autostrada A14, dove nell’arco di poche ore sono avvenuti due incidenti. Il primo si è verificato nelle prime ore del mattino, tra due auto. Il secondo, invece, ha assunto risvolti ben peggiori.

Due incidenti stradali a poche ore di distanza

Alle 9.15, due camion sono entrati in collisione, allo svincolo di Quadrifoglio, ovvero tra la statale Adriatica e la Fornace Zarattini in direzione Bologna.

Un 48enne ha tamponato un 35enne: quest’ultimo pare trasportasse materiale ceramico ed era diretto a Vignola, in provincia di Modena.

Un camion si è praticamente rovesciato su se stesso e ha preso fuoco subito dopo, mentre l’altro si è ribaltato sul lato destro della strada. Il fumo ha allertato immediatamente i cittadini. Il 118 è arrivato sul posto immediatamente, insieme all’elimedica.

Il camion ha preso fuoco: il conducente è stato portato in ospedale con codice verde

Fortunatamente, nessuno dei due conducenti ha riportati gravi ferite. Tuttavia, il conducente del camion che è esploso è stato portato in ospedale con codice verde, per le lesioni riportate. Si riprenderà comunque nel giro di poco tempo.

Molta paura per le macchine che sfrecciavano a quell’ora in autostrada. L’autostrada è stata riaperta alla circolazione verso mezzogiorno. Non si sono più registrati incidenti.