Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

12enne resta incinta dopo stupro di gruppo. Fermati 4 minorenni

CONDIVIDI

minorenni
Violentano una 12enne, fermati 4 minorenni

Il Tribunale dei Minori di Napoli, su ordine della Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per quattro minorenni, tutti compresi tra i 14 e i 16 anni. L’accusa, per loro, è gravissima: i minori devono infatti rispondere del reato di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di soli 12 anni.

Una vicenda terribile, che risale allo scorso mese di aprile. La 12enne, in seguito alla violenza, è rimasta anche incinta. Gli inquirenti hanno cercato di ricostruire l’intera vicenda, mettendo insieme tutti i pezzi di un mosaico che ha fatto emergere uno scenario davvero inquietante.

La ragazzina è rimasta incinta 

Il tutto è avvenuto a Castellammare di Stabia, grosso centro del napoletano. La serata tra amici sembrava procedere nella massima normalità, come tante altre, quando ad un certo punto i 4 minorenni si sono avvicinati alla dodicenne, costringendola ad avere dei rapporti sessuali con ognuno di loro.

In seguito allo stupro di gruppo, la ragazzina, che è originaria di Gragnano, è rimasta incinta. La gravidanza così precoce ha fatto insospettire la famiglia della 12enne, che ha successivamente raccontato il fatto. I genitori della giovanissima si sono subito rivolti alle forze dell’ordine per fare piena luce sull’accaduto. Le indagini, che si sono svolte in tempi molto rapidi, hanno poi fatto emergere tutti i dettagli della sconcertante vicenda.