Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Stupra la figlia di soli 12 anni: “Così impari a difenderti da chi ti vuole violentare”, in arresto il padre 

CONDIVIDI

Stupra la figlia di soli 12 anni: “Così impari a difenderti da chi ti vuole violentare”“Ti violento così sai difenderti” 

Storia di orrore puro da Perugia, dove una ragazzina di 12 anni veniva abusata dal padre 50enne durante gli incontri. I carabinieri hanno arrestato l’uomo, e mantengono il massimo riserbo sul fatto.
Il fatto sarebbe avvenuto in provincia di Perugia: quando la ragazzina, nel corso di aprile, andava a trovare il padre – residente ad Assisi – per trascorrere con lui il pomeriggio, quest’ultimo abusava di lei. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo diceva alla figlioletta 12enne: “Te lo faccio, così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare” e poi ne abusava.

La scoperta dell’orrore

La bambina però, un giorno, si è rivolta alla madre, ex moglie del presunto stupratore, e le ha parlato di quanto avveniva nei pomeriggi che trascorreva col padre. La madre ha pensato subito di videoregistrare quello che la 12enne diceva, e dopo di che ha mostrato la registrazione ai carabinieri.
La 12enne è stata quindi sentita in un ambiente protetto dai militari, per raccogliere la sua testimonianza.

L’uomo è stato arrestato in conseguenza dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Piercarlo Frabotta su richiesta del pm Annamaria Greco, dopo l’indagine portata avanti dai carabinieri della compagnia di Assisi.