Home Spettacolo Gossip

“Giacomo sta ancora lottando”, la confessione della showgirl in tv

CONDIVIDI

santarelli giacomo
Elena Santarelli racconta la battaglia del figlio Giacomo

Lo scorso mese di novembre, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano dovuto far fronte ad una notizia che nessun genitore vorrebbe mai ricevere, ovvero la malattia di Giacomo, il loro figlioletto. Adesso, a distanza di molti mesi, la showgirl si è presentata negli studi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, per raccontare come sta andando questa lunga battaglia. L’intervista andrà in onda quest’oggi, sabato 26 maggio, come comunicato dagli stessi autori del programma su Instagram.

La Santarelli ha precisato che le cure di Giacomo non sono ancora terminate, ma che tutto sta andando per il verso giusto. “Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è – le parole della Santarelli riportate dal quotidiano Today – è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”.

“Gli ingredienti per curare il tumore sono questi”

La showgirl ha poi parlato anche del rapporto con suo marito, l’ex calciatore di Chievo e Lazio Bernardo Corradi: la malattia di Giacomo lo ha reso ancora più forte. “Avere un uomo accanto di spirito positivo come Bernardo devo dire che mi aiuta moltissimo”.

Nel sottolineare il grande affetto ricevuto sul web, Elena Santarelli ha parlato anche di alcuni messaggi che non ha affatto gradito: “Mi hanno detto di curare mio figlio con le erbe o con medicine alternative. Gli ingredienti per curare il tumore sono 4: la chemioterapia, la radioterapia, l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino”.