Home Anticipazioni

Popolare festival musicale chiude in anticipo: due ragazzi morti a causa di “una potente droga”

CONDIVIDI

Popolare festival musicale chiude in anticipo: due ragazzi morti a causa di "una potente droga"Mutiny Festival: morti due giovani ragazzi

Un popolare festival musicale è stato annullato a seguito della morte di due ragazzi, questo sabato. Una giovane di 18 anni e un ragazzo di 20 sono morti al Mutiny Festival di Portsmouth, Hampshire.

La polizia ha confermato che i decessi non sono trattati come sospetti, ma gli organizzatori hanno detto ieri sera di essere a conoscenza della circolazione di una “droga molto potente” all’interno del festival.

Poche ore fa è quindi giunta una dichiarazione da parte degll’organizzazione del ‘Mutiny Festival’:

La dichiarazione degli organizzatori

A seguito della terribile notizia di ieri, gli organizzatori del Mutiny Festival sono tristi nell’annunciare che il festival è stato annullato come forma di precauzione. La sicurezza dei nostri clienti è sempre stata per noi fondamentale e quindi per mantenere tutti al sicuro e nel rispetto delle due morti avvenute, abbiamo preso la decisione di non chiudere oggi il festival.

Come potete immaginare, questa decisione non è stata presa alla leggera ed è stata presa con il sostegno delle autorità locali con le quali continuiamo a lavorare. Si sta indagando sulle circostanze di ciò che è accaduto, ma dobbiamo ribadire il nostro consiglio a tutti i nostri clienti ad un uso responsabile di tutte le sostanze. Ulteriori informazioni seguiranno quando saranno disponibili, apprezziamo la vostra comprensione in questo momento difficile”.

Sean Paul e Craig David erano tra le star che sarebbero dovute essere presenti quest’oggi al festival che, invece, rimarrà chiuso.

Mario Barba

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram