Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Tragico incidente a Latina, morto un 27enne, gravi quattro ragazzi fra i 21...

Tragico incidente a Latina, morto un 27enne, gravi quattro ragazzi fra i 21 ed i 27 anni

Tragico incidente a Latina, morto un 27 enne, gravi quattro ragazzi
L’incidente

Drammatico incidente, un morto e 4 feriti 

Tragedia a Latina, sull’Acciarella, strada al confine fra Nettuno e Latina. Un terribile incidente avvenuto all’alba è costato la vita ad un ragazzo di 27 anni e ha ferito in modo grave altri 4 giovani. 

Intorno alle 6 di mattina una Bmw serie 1 è uscita di strada, è andata ad impattare contro un pino e quindi si è ribaltata. L’impatto è stato particolarmente violento, e purtroppo è costato la vita ad un ragazzo di soli 27 anni, ferito in modo grave. Ora la dinamica del fatto è al vaglio della polizia stradale di Aprilia che sta indagando.

Tutti i ragazzi feriti sono di età compresa fra i 21 ed i 27 anni. Il giovane deceduto era uno dei passeggeri.

La ricostruzione dell’incidente 

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, che era in macchina con quattro giovani (due uomini e due donne) stava facendo ritorno a casa questa mattina, dopo aver trascorso la serata a Latina assieme. Il terrificante incidente però lo ha ucciso ed ha ferito gli altri giovani. Non si sa per ora da cosa sia stato causato l’incidente, forse un colpo di sonno.

Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica la Polstrada di Aprilia e la polizia di Latina. Oltre alle ambulanze è atterrato l’elisoccorso che ha trasferito il conducente al San Camillo di Roma.