Home Spettacolo Gossip

La celebre attrice 54enne si mostra su Instagram con il “pancione”: realtà o boutade?

CONDIVIDI

nielsen
Brigitte Nielsen di nuovo incinta? 

Una notizia davvero sorprendente ha lasciato di stucco il mondo dello spettacolo. Brigitte Nielsen sarebbe di nuovo incinta. L’attrice ha usato il suo profilo Instagram per annunciare ai fan e al mondo la sua nuova gravidanza. Nell’immagine pubblicata sul social network, infatti, la Nielsen mette in bella mostra il “pancione”, aggiungendo una didascalia inequivocabile: “La famiglia si sta allargando”.

La notizia della gravidanza ha lasciato tutti un pò sorpresi, data l’età dell’attrice, che ha 54 anni e ha già quattro figli (Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer).

Per alcuni è solo una trovata pubblicitaria

Nei commenti alla foto, sono tanti i fan che hanno voluto fare le congratulazioni a Brigitte, augurandole una buona gravidanza e ricoprendola di messaggi di stima e affetto.

Ma c’è anche chi non crede che l’attrice sia di nuovo incinta ed è convinto che quella di Brigitte Nielsen sia solo una “boutade”, o al massimo una “trovata pubblicitaria”. A far insospettire è il fatto che negli scatti recenti la Nielsen non aveva mostrato nessuna forma rotondeggiante. Tuttavia, l’attrice potrebbe aver scelto di regalare un figlio al suo attuale compagno, Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lui, dato che gli altri quattro sono arrivati da tre precedenti relazioni. Verità o finzione?