Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

51enne abusa di un ragazzina di 11 anni con il consenso della madre

CONDIVIDI

abusi ragazzinaPalermo, ragazzina abusata da 51enne

La polizia ha messo le manette ad un uomo di 51 anni di Bagheria, in provincia di Palermo, e alla sua compagna. L’accusa nei confronti della coppia è gravissima: abusi sessuali nei confronti di una ragazzina di soli undici anni, figlia della donna.

Quando le forze dell’ordine hanno fatto il loro ingresso all’interno dell’abitazione, si sono trovati di fronte una scena raccapricciante. Il 51enne si trovava infatti sul letto, intento a consumare un rapporto sessuale con la ragazzina. In casa era presente anche la madre dell’undicenne, che non ha fatto nulla per impedire quel tremendo abuso.

La polizia è stata contattata dalle insegnanti

A riferire i dettagli della vicenda è il sito Palermo Today. A contattare la polizia sono stati gli insegnanti della ragazzina, che avevano percepito il disagio provato dall’alunna e avevano deciso di intervenire personalmente, affidandosi agli agenti. Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno permesso di scoprire i terribili particolari. La ragazzina è stata ora affidata al padre, che risiede in un altro comune.

Sia l’uomo di 51 anni che la madre della minorenne sono stati arrestati e condotti nel carcere Pagliarelli. Al momento, la polizia sta indagando per capire se in passato sono stati commessi altri episodi di violenza ai danni della minore da parte della coppia.