Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Rassegna 31.5. “Sei una p… perché non metti il velo?”. 19enne aggredisce una donna a Bologna 

CONDIVIDI

Rassegna 31.5. "Sei una p... perché non metti il velo?”. 19enne aggredisce una donna a Bologna Il Fatto Quotidiano Esteri. Libia, Sarraj e Haftar a Parigi: ‘Voto il 10 dicembre’. Macron scavalca ancora l’Italia.

Il Giornale Esteri. “Perché non porti il velo?”: pachistano aggredisce donna e ferisce poliziotto.
Ieri mattina un pachistano 19enne prima ha aggredito una coppia bengalese a bordo di un bus. Quindi ha ferito uno dei poliziotti intervenuti.

Il Giornale Esteri. Germania, attacco con coltello a Fleinsburg: 1 morto e 2 feriti. Due agenti di polizia feriti e l’assalitore morto: è questo il bilancio di un attacco avvenuto a bordo di un treno Intercity a Flensburg, città tedesca sul mar Baltico vicina al confine con la Danimarca.

Il Fatto Quotidiano Interni. Governo, Salvini: “Mattarella ci dia la data del voto e gli italiani faranno giustizia”.

Il Giornale Interni. La notte delle tre trattative che ha partorito solo “no”. Tra martedì e mercoledì si sono riaperti i giochi per un governo politico: ma sono arrivati soltanto “No”. E Matteo ha rifiutato anche Palazzo Chigi.

Il Messaggero Interni. Torino, si fa un selfie mentre salta una cascata e cade in un torrente: muore ventenne.

Il Messaggero Interni. Blitz della finanza, arrestati prefetto dell’Isola d’Elba e membro ‘ndrangheta.

La Nazione interni. Trova la moglie in auto con un altro: li picchia tutti e due poi violenta lei, arrestato. Praticamente separati in casa, lui non si rassegna alla fine del matrimonio: forse la segue, scatta la furia selvaggia. Già convalidato l’arresto.