Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Cerca di lanciare un ragazzo sotto il treno per sottrargli la bici: arrestato – VIDEO –

CONDIVIDI
cerca di lanciare un ragazzo sotto il treno per sottrargli la bici- arrestato
La scena choc

Crema choc, cerca di lanciare un ragazzo sotto il treno

Tragedia sfiorata a Crema, in stazione, dove un nigeriano di 24 anni ha cercato di gettare sotto un tremo un senegalese di 22 anni spingendolo sotto la banchina proprio mentre stava passando il convoglio.

Il fatto è avvenuto alla stazione ferroviaria di Crema, dove un ragazzo – un senegalese di 22 anni – si trovava con la sua bici. Improvvisamente è stato aggredito da un nigeriano di 24 anni che ha cercato di sottrargli la bici, caduta a fianco nella colluttazione, e quindi visto che il 22enne non era affatto intenzionato a lasciarsi derubare ha cercato di scagliarlo sotto il treno che transitava per Cremona in quel momento.

Il video choc

Le immagini scioccanti sono state state riprese da una telecamera di sorveglianza. Si vede il litigio fra i due e il 24enne che cerca di mettere il 22enne sotto il treno in corsa.
I fatti risalgono a giovedì di settimana scorsa e sono stati resi noti solamente oggi.

Il 22enne ha detto di essere stato avvicinato da due uomini minacciosi che gli hanno chiesto soldi e la bici. Quando il senegalese si è rifiutato, è stato picchiato e ha rischiato di essere lanciato sotto il treno dal senegalese. A quel punto il giovane ha concesso ai due la sua bici.

Il magistrato ha visto il filmato ed ha disposto l’arresto. “Un gesto di una violenza inaudita” ha commentato il vicequestore Daniel Segre. Il nigeriano di 24 anni è finito in carcere a Crema con l’accusa di tentato omicidio.

Ecco il filmato scioccante: