Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

In tre sullo scooter si schiantano: muore un 19enne di Roma, feriti gravemente gli altri due 

CONDIVIDI
In tre sullo scooter si schiantano: muore un 19enne di Roma, feriti gravemente gli altri due 
Immagine d’archivio

Schianto con lo scooter, muore un 19enne e due feriti 

Gravissimo incidente questa mattina all’alba su Ponte Marconi, a Roma, dove un ragazzo di 19 anni è morto e altri due sono stati portati in ospedali perché gravemente feriti.

I ragazzi viaggiavano in tre su un solo motorino, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale: il motorino si è schiantato contro un’auto con grande violenza ed i ragazzi sono precipitati a terra. Per uno di loro però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La vittima, un 19enne, sarebbe stato alla guida dello scooter al momento dell’impatto. La vittima sarebbe un 19enne romano, morto sul colpo per la violenza dell’impatto; inutile ogni tipo di soccorso.

La ricostruzione del violento schianto

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto lo scooter su cui viaggiavano tre giovani, una Honda Sh 125, schiantarsi contro un’Audi all’altezza di Ponte Marconi, all’incrocio con lungotevere degli Invertitori. Il terribile schianto, che non ha lasciato scampo al giovane romano, è avvenuto attorno alle 5.40 di mattina.

Sul posto per i rilievi i vigili del Gruppo Marconi, oltre che la polizia di Roma e le ambulanze. Intanto ponte Marconi è stato chiuso, con varie linee Atac deviate o limitate al traffico.