Home Anticipazioni

“Sono stanca degli uomini”: così la popstar lascia il fidanzato milionario

CONDIVIDI

"Sono stanca degli uomini": così la popstar lascia il fidanzato milionarioRihanna interrompe il suo rapporto con il miliardario Hassan Jameel

Proprio quando si pensava che Rihanna non potesse essere più “fredda” di quanto mostri già ecco che subito la popstar smentisce tutti con una sua dichiarazione.

La cantante barbadiana ha infatti interrotto i suoi rapporti sentimentali con il miliardario Hassan Jameel perché “a volte si stanca degli uomini”.

Per alcuni potrebbe essere fonte di ispirazione una simile condotta ma scopriamo davvero il motivo che ha portato a questa rottura.

rhianna
”Rihanna si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini.”

MediaTakeOut News’ sostiene che Rihanna abbia interrotto il suo rapporto sentimentale con il ricco saudita dopo un anno di frequentazione.

La fonte della pubblicazione sostiene che “Rihanna e lui sono stati insieme per un po’“, ma che è stata la creatrice di ‘Fenty Beauty’ a porre fine al romanticismo.

La fonte ha dichiarato: “E’ stato un bel rapporto, ma ora è finita. Naturalmente, Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: rompere i cuori degli uomini. Rihanna si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini“.

Non possiamo affatto biasimare RiRi: è una donna incredibilmente impegnata. La star sta preparando l’uscita di Ocean’s 8, con una squadra di attori tra cui Sandra Bullock, Cate Blanchett e Mindy Kaling. Tuttavia, alcuni fan sono rimasti particolarmente colpiti dalla vicenda.

Un utente Twitter ha persino dichiarato di non credere più nell’amore dopo quanto avvenuto.

Mario Barba