Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Uomo brandisce un coltello nel duomo di Berlino e scatena il panico,...

Uomo brandisce un coltello nel duomo di Berlino e scatena il panico, un poliziotto gli spara

Sparatoria a Berlino nel Duomo

C’è stata una sparatoria nel duomo di Berlino. Secondo le prime informazioni, un poliziotto avrebbe aperto l fuoco all’interno della chiesa, colpendo un uomo.Sembra che un poliziotto sia rimasto ferito.

Ad ora sono pochissime le informazioni sul fatto; le poche informazioni a disposizione sono state riferite da un portavoce. La polizia ha isolato la zona: non sono note le condizioni della persona colpita.

Colpito un uomo

Un portavoce della polizia tedesca su Twitter ha confermato che “un colpo d’arma da fuoco è stato sparato poco dopo le 4 del pomeriggio nel Duomo di Berlino” contro un uomo che è stato descritto come “infuriato” e che “è stato colpito alle gambe”. Un uomo esagitato quindi sarebbe stato colpito da alcuni colpi di pistola sparati da un poliziotto.

C’è anche un video girato da un testimone oculare che mostra un gran numero di poliziotti intorno all’edificio di Berlino. Un altro testimone avrebbe riferito che i colpi esplosi siano stati tre e non uno.

Per il momento si esclude la pista terroristica. L’uomo colpito alle gambe è un cittadino tedesco, secondo le informazioni diffuse da Die Welt.

L’uomo, fuori controllo, avrebbe avuto un coltello in mano con cui stava scatenando il panico nella chiesa.

La mappa della sparatoria a Berlino