Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca ‘Chi l’ha visto’: Mario Biondo non si è suicidato, la Spagna indaga

‘Chi l’ha visto’: Mario Biondo non si è suicidato, la Spagna indaga

‘Chi l’ha visto’ si occupa da sempre di riaprire i casi poco chiari. Stasera, si sta discutendo di Mario Biondo, il cameramen palermitano che pare si sia suicidato nell’abitazione di Madrid.

La Spagna cede all’insistenza italiana e apre un fascicolo sul caso Biondo

Era il 30 Maggio del 2013, quando fu rinvenuto il suo corpo. Biondo è stato ritrovato impiccato con una pashmina. Il suo corpo non presentava alcun segno di violenza, pertanto la polizia spagnola si è affrettata a chiudere il caso classificandolo come suicidio.

Tuttavia, ci sono parecchie incongruenze. Federica Sciarelli sta ricostruendo la vita di Biondo. Ci sembra chiaro che il cameramen non aveva motivo di togliersi la vita, come hanno, dopotutto, sempre sostenuto i suoi genitori.

Il cameramen palermitano non aveva motivo di uccidersi

È stata proprio la volontà dei genitori a fare riaprire il caso. La procura di Palermo ha aperto un fascicolo, e anche la Spagna, dopo cinque lunghi anni, ha dovuto riconoscere che molte cose non quadrano nella faccenda.

Biondo non aveva la benché minima intenzione di suicidarsi. Conduceva una vita agiata, faceva il lavoro dei suoi sogni e amava la vita. Perché avrebbe dovuto togliersela? Cosa si cela dietro la sua morte? Chi l’ha ucciso?