Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Rassegna 6.6. Madre lascia la bimba in auto: la piccola salvata da due agenti 

CONDIVIDI

Meteo Web Esteri. Eruzione vulcano Guatemala: l’ultima vittima è un bambino di 8 anni, i morti sono 70. Sono 70 i morti provocati in Guatemala dall’eruzione del Volcan de Fuego. L’ultima vittima è un bambino di 8 anni, deceduto oggi nella capitale per le gravissime ustioni riportate.

Ansa Esteri. ‘No alla riforma di Dublino’, asse tra l’Italia e Visegrad. Stop anche da Madrid. Salvini, ‘oggi per noi e’ una vittoria’.

Ansa Esteri. Grenfell: bisognava uscire subito. Esperta a commissione d’inchiesta, fatale l’ordine di restare.

TgCom24 Interni. Brescia, bimba lasciata da sola in auto sotto il sole: salvata da due agenti. La piccola di quattro anni e mezzo era stata affidata dalla madre a unʼaltra donna, che ha dichiarato di essersi allontanata solo per pochi minuti.

Rai News Interni. Governo, Conte ottiene la fiducia del Senato con 171 sì 117 i voti contrari, 25 gli astenuti. I presenti erano 314, i votanti 313. L’esecutivo M5s-Lega ottiene 10 voti in più della maggioranza assoluta (161 senatori). Conte terrà per sé la delega ai Servizi segreti.

Il Lamentino Interni. Migrante ucciso nel vibonese: c’è un indagato, notificato avviso.

La Nazione Interni. Firenze, gli studenti spacciano droga nei bagni della scuola: cinque indagati.  Dopo un esposto sono scattate le indagini della procura.