Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca 29enne madre di due figli scompare a Brescia: il marito nega l’omicidio,...

29enne madre di due figli scompare a Brescia: il marito nega l’omicidio, ma un particolare lo incastra

Souad Allou
Souad Allou

Scompare 29enne, forse uccisa dal marito 

Una donna marocchina di 29 anni, Souad Allou, madre di due figli di nove e tre anni, è scomparsa domenica sera a Brescia.

Della giovane è sparita ogni traccia, e a dare l’allarme sarebbero stati i figli della 29enne, rimasti a casa da soli per quasi 24 ore. La bambina di nove anni lunedì sera è andata dai vicini di casa dicendo che la mamma non c’era più, e ha loro consegnato il numero di telefono del padre, che abita fra Brescia  Cremona.

Il marito avrebbe ucciso la 29enne

Gli inquirenti hanno pochi dubbi: il marito avrebbe ucciso la 29enne. Gli inquirenti hanno perquisito e controllato tutto l’appartamento dove viveva Souad Allou in Via Milano a Brescia, e non hanno trovato nulla: tuttavia il marito, 50enne, è stato visto dalle telecamere del bar al piano terra della palazzina mentre portava un grosso sacco nero dell’immondizia in macchina. Era la notte fra domenica e lunedì: dentro quel sacco, secondo gli inquirenti, c’era il corpo senza vita di Souad Allou.

Il marito, 50 anni, è operaio in un’azienda a Seniga, nel Bresciano. I due erano separati da qualche tempo. Souad Allou aveva denunciato il marito per violenze qualche anno fa.
Ma il marito, che si trova in carcere a Canton Mombello, nega ogni addebito: “Non l’ho uccisa, mia moglie se ne è andata e sono stato io a denunciarne la scomparsa” ha detto.