Home Tempi Postmoderni

Coppia beccata a farlo in un cimitero – Video

0
CONDIVIDI

Coppia beccata a fare sesso in un cimitero

coppia fa sesso in pieno giorno all’interno del cimitero

Quando Scott ha deciso di prendere lo smartphone ed avvicinarsi al cimitero per essere certo di quanto stava vedendo, deve aver pensato “C’è un limite a tutto”. Il ragazzo, infatti, stava camminando nelle vie vicino casa sua a Manchester quando si è accorto che il cimitero davanti il quale passa ogni mattina, quel giorno presentava degli intrusi. In mezzo alle tombe e poggiati proprio sopra una di esse c’erano un uomo ed una donna che, totalmente disinteressati all’offesa che poteva arrecare il loro gesto, stava facendo sesso.

Passante filma la coppia e chiama la polizia

Il ragazzo ha quindi preso lo smartphone ed ha cominciato a filmare la scena riprendendo in pieno la coppia mentre faceva sesso. Nel passargli accanto non è riuscito a trattenersi ed ha cominciato ad urlargli contro “Siete dei fo..i porci”, il ragazzo ripete nuovamente l’insulto poi commenta “E’ un cimitero, è una cosa sbagliata”. Completato il video il ragazzo lo ha inviato alla polizia che è intervenuta sul luogo 45 minuti dopo trovando la coppia ancora indaffarata. A nulla dunque sono serviti gli insulti dei passanti. Possibile che i due protagonisti fossero sotto effetto di qualche stupefacente o in preda ad una forte sbronza.

Qualunque fosse il motivo che li ha indotti a non lasciare il luogo prima dell’arrivo della polizia, il video filmato dal giovane Scott è finito prima sul suo profilo Twitter, quindi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo diventando virale.