Home Spettacolo Gossip

Corona a ‘Mattino 5’ parla dell’ossessione di Belen e del suo rapporto con la fidanzata Silvia Provvedi (con ipotesi di matrimonio)

CONDIVIDI

Fabrizio Corona a ruota libera ai microfoni di ‘Mattino 5’: intervistato da Federica Panicucci, l’ex re dei paparazzi ha parlato della sau vita, del suo rapporto con la fidanzata Silvia Provvedi e della vita degli altri (quella di Belen Rodriguez e del pilota di Moto Gp Andrea Iannone, ex fidanzato della soubrette argentina).

Proprio su quest’ultimo, Corona ha ironizzato: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?”. Per il figlio del compianto giornalista Vittorio, infatti, è netta la somiglianza tra lui e Iannone. Una somiglianza dovuta all’influenza dell’ex fidanzata che – a suo dire – “è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.

Secondo Corona, lo stesso sarebbe accaduto con Stefano De Martino.

Ma dinnanzi alla domanda / battuta della conduttrice del programma del mattino (“Quindi cerca te negli altri?”), pronta è arrivata la risposta: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. E io rappresento un modello di maschio”.

Per finire, una battuta sul rapporto con la fidanzata Silvia Provvedi, con cui è tornata dopo un lungo tira e molla: “Viviamo di nuovo insieme. Ora stiamo bene, siamo felicissimi”. Ma, circa un possibile matrimonio: “Lei ha 24 anni, io 44 anni… Fa bene a non volermi sposare, sono un vecchio”.