Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Si ubriaca sull’aereo e dà spettacolo con la bambola gonfiabile: bandito a vita

CONDIVIDI

aereoUbriaco dà spettacolo sull’aereo: bandito a vita

Un uomo è stato messo al bando a vita da qualsiasi volo con la compagnia Jet2 dopo che il suo comportamento fortemente ‘aggressivo’ ha costretto un aereo diretto a Ibiza ad una sosta fuori programma in Francia. Il passeggero è stato prelevato dalla polizia francese dal volo LS397, partito da Belfast, dopo che il pilota è stato costretto a effettuare l’atterraggio, come riportato da una portavoce della compagnia aerea.

L’aereo è atterrato a Tolosa nella giornata di venerdì. Stando a quanto riferito da Jet2, l’uomo era intento a “consumare alcol in modo illecito”, un particolare che aveva poi scatenato il suo comportamento “vergognoso” e “deplorevole”. Phil Ward, amministratore delegato di Jet2.com, ha dichiarato: “Non tollereremo in nessun caso questo tipo di comportamento vergognoso a bordo dei nostri aerei”.

L’uomo aveva anche una bambola gonfiabile

“Le famiglie che vogliono godersi una meritata vacanza non dovrebbero essere sottoposti a questo tipo di comportamento e ci scusiamo sinceramente con tutti gli altri clienti di quel volo – ha fatto sapere Jet2 – Adotteremo ulteriori azioni a sostegno del nostro equipaggio per garantire che il passeggero sia ritenuto responsabile delle sue azioni. Alle parole sono seguiti i fatti: l’uomo ha già ricevuto un divieto a vita dai futuri voli Jet2.

L’uomo è stato visto anche in possesso di una bambola gonfiabile, come riportato nel tweet di un altro passeggero: “Bello ragazzi! Insieme a una bambola gonfiabile alle 7 del mattino proprio di fronte ai miei bambini”.