Home Spettacolo Gossip

Il Grande Fratello costa caro al “Ken umano”: disavventura post reality per lui

0
CONDIVIDI

Angelo Sanzio non è stato molto apprezzato durante questa edizione del Grande Fratello. Anzi. Purtroppo, all’uscita della casa, si è reso conto che molte delle sue esternazioni non sono piaciute affatto.

Qualcuno ha rubato 1,400,00 euro al Ken Italiano

Ma non è stato l’unico problema che ha dovuto affrontare, dopo che è tornato alla vita “reale”. Il Ken Italiano ha fatto un’amara scoperta: il suo conto corrente è stato svuotato del tutto. Il Bambolo di Civitavecchia aveva lasciato i suoi effetti personali alla Endemol Italia, come prevede il regolamento del Grande Fratello.

Ciò vuol dire che aveva consegnato loro documenti, portafogli, denaro, cellulare e bancomat. Pare che il suo conto corrente sia stato svuotato di oltre 1,400,00 euro e che attualmente vi siano soltanto… 3,90 euro.

La transazione gli è stata negata

Stava facendo un acquisto, quando la transazione è stata negata. Ovviamente, Angelo si è rivolto subito alla banca. Quest’ultima ha proferito le seguenti parole: «Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 euro. Cosa vuole da noi?»

Ovviamente, il caso è stato affidato ai carabinieri, che vogliono vederci chiaro. «La produzione è dalla mia parte», afferma Angelo. «Tutti vogliono vederci chiaro nella vicenda».

Cosa è accaduto? Chi ha rubato i suoi soldi?