Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roberta si tuffa in mare e muore per un malore di fronte agli amici: tragedia all’Elba

CONDIVIDI
Roberta si tuffa e annega in mare di fronte agli amici
Roberta Frassi

Muore a 30 anni dopo un tuffo in mare 

Annegare a soli 30 anni mentre si è in vacanza sull’isola d’Elba. Un tragico destino quella di Roberta Frassi, una ragazza di 30 anni di Pontedera, a Pisa, residente a Perignano, Casciana Terme Lari. La giovane è annegata all’isola d’Elba mentre si trovava in vacanza con alcuni amici. La tragedia è avvenuta nella spiaggia di Sansone, una delle più belle dell’isola d’Elba, di fronte agli occhi dei suoi amici.

Un malore avrebbe ucciso Roberta 

Roberta si sarebbe tuffata da uno scoglio; poco dopo, la ragazza è riemersa sulla superficie dell’acqua senza sensi. Sul suo corpo non appariva alcun trauma ma la giovane era svenuta. Gli amici di Roberta hanno subito chiamato i soccorsi ed è intervenuto anche l’elicottero perché l’accesso alla spiaggia non era agevole.

Il personale del 118 ha tentato per un’ora di rianimare Roberta, ma infine è stato dichiarato il decesso della donna. Il corpo della ragazza è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Portoferraio, a disposizione del magistrato che ora potrebbe disporre l’autopsia per conoscere la causa della morte della giovane.

A uccidere Roberta Frassi sarebbe stato un malore, un malore mentre la giovane si godeva un po’ di relax in una bellissima spiaggia assieme ai suoi amici. Domenica pomeriggio, di fronte agli amici di Roberta e a centinaia di turisti, la tragedia.