Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Una carezza prima dell’addio: la foto straziante dei fratellini fa il giro del web

CONDIVIDI

Sono le foto che non vorremmo mai vedere, i fatti che vorremmo non accadessero mai. A volte è difficile riportare una vicenda, soprattutto quando è così triste e difficile.

La bambina aveva un tumore incurabile

È accaduto in Arkansas, negli Stati Uniti. Una semplice foto, scattata da un padre disperato, l’ultimo addio, il gesto finale. Matt Sooter ha fotografato l’ultima carezza del figlio Jackson nei confronti di Adalynn “Addy” Joy Sooter. La bambina aveva solo quattro anni. A poche ore dalla carezza, è morta a causa di un tumore incurabile.

Era il 2016 quando alla bambina è stato diagnosticato uno dei peggiori tumori al cervello di sempre. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare questo piccolo angelo, divorato dalla malattia.

Il fratello ha potuto salutarla per l’ultima volta

Matt Sooner ha lasciato che il figlio potesse salutare la sorella. Ha compreso in quel preciso istante che non c’erano più speranze: la bambina stava morendo. La piccola Addy li stava lasciando, per sempre. Allora, il fratello l’ha accarezzata con delicatezza.

È stato un momento molto toccante, che ha sfiorato le corde del cuore di migliaia di persone. Su Facebook, la foto è diventata virale.

Ciao, piccola Addy, fai buon viaggio.