Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

‘Chi l’ha visto’: Zodiac e il Mostro di Firenze sono la stessa persona?

0
CONDIVIDI

‘Chi l’ha visto’ ha sempre trattato possibili notizie riguardanti il Mostro di Firenze. Tutt’oggi, la sua identità non è ancora stata chiarita. Tempo fa, un giornalista ammise di conoscere l’identità dell’assassino che aveva gettato la California nel caos verso la fine degli anni ’60.

Alla ricerca del giornalista che conosce l’identità di Zodiac

Il serial killer era noto con il termine di Zodiac, che lui stesso si era affibbiato. Il caso su Zodiac si era chiuso nel 2004, quando la Polizia aveva gettato la spugna. Tuttavia, il caso si riaprì nel 2007.

Zodiac era solito inviare alla stampa molte lettere, firmandosi con questo nome. La cosa più macabra e al contempo interessante di Zodiac è che molte piste, effettivamente, lo riconducono al Mostro di Firenze.

Alcuni sostengono, infatti, che Zodiac si fosse trasferito a Firenze verso il 1974. Conosciamo tutti la storia, che ancora non ha trovato la fine. Sono state moltissime le coppiette che hanno trovato la morte per mano di Zodiac.

Il Mostro di Firenze e Zodiac

Quest’ultimo, inoltre, è stato noto per molto tempo con il nome di “Ulisse”. A rivelarlo, è stato Mario Vanni, il testimone del processo a Pietro Pacciani.

Qual è la verità?

Zodiac e il Mostro di Firenze sono la stessa persona?