Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

I genitori muoiono di malattia a distanza di un anno: Alice, 26 anni, muore per il dolore 

0
CONDIVIDI
I genitori muoiono di cancro a distanza di un anno, Alice, 26 anni, muore di crepacuore
Alice

Non regge la morte dei genitori, Alice è morta

Una storia straziante quella di Alice Signorini, una ragazza di 26 anni di Legnago, Verona. Bella, intelligente, giovane, se n’è andata a soli 26 anni dopo aver perso entrambi i genitori di malattia.

Il padre è morto nel novembre del 2015 dopo una lunga malattia, la madre invece a dicembre 2017, uccisa dal cancro. E per Alice è stato troppo: due dolori tremendi, ha perso in poco tempo entrambe le sue figure di riferimento.

Morta di crepacuore a soli 26 anni

Così Alice, così bella e così brillante, è morta a soli 26 anni. Cause naturali, hanno detto i medici che l’hanno trovata senza vita nel suo appartamento.Crepacuore, forse, comunque cause naturali che hanno comportato la morte della giovane.
La ragazza era molto conosciuta e stimata in paese, a Bergantino, dove aveva sempre vissuto coi genitori.

La ragazza si sarebbe ammalata, secondo i suoi amici, dopo aver perso tutti e due i suoi punti di riferimento. Si era trasferita a Legnago da solo un mese. Gli amici, non sentendo più alcun segnale di vita e risposta da parte di Alice, hanno chiamato i vigli del fuoco, che l’hanno trovata morta nel letto a soli 26 anni.
Un paese sconvolto dalla morte della ragazza. “Un giovane angelo è salito al cielo. Finalmente Alice potrai riabbracciare i tuoi genitori” commentano gli amici.