Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Investito da uno scooter, non ce l’ha fatta: è morto questa mattina

Investito da uno scooter, non ce l’ha fatta: è morto questa mattina

Investito da uno scooter, muore 94enne

Non ce l’ha fatta l’anziano che ieri è stato investito da uno scooter mentre si trovava lungo via Saffi, a Bologna. Troppo gravi le ferite riportate in seguito allo scontro: Onorato Galeotti, 94 anni, è stato subito ricoverato nel reparto Rianimazione dell’Ospedale Maggiore del capoluogo felsineo, ma tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei medici si sono rivelati vani.

Il tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri. Il 94enne stava procedendo a piedi lungo via Saffi: stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’anziano si trovava nel bel mezzo della carreggiata, ad una certa distanza dagli attraversamenti pedonali.

L’uomo è stato subito soccorso 

Proprio in quel momento è sopraggiunto uno scooter, guidato da un uomo di 80 anni, che ha preso in pieno il 94enne. I soccorsi sono stati immediati: l’investito è stato subito trasportato nel vicino ospedale Maggiore, ma quando l’anziano è giunto a destinazione le sue condizioni erano già apparse molto gravi ai sanitari.

Il 94enne è riuscito a superare la notte, ma questa mattina i medici del Maggiore hanno comunicato il decesso dell’anziano. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.