Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

“Magari sull’Aquarius fosse morto un bambino, così Salvini che avrebbe fatto?” le parole choc dello scrittore

CONDIVIDI

“Magari sull’Aquarius fosse morto un bambino, così Salvini che avrebbe fatto?” le parole choc dello scrittoreCagliari Casteddu. “Ho desiderato che sull’Aquarius morisse un bambino”, le parole choc dello scrittore Albinati indignano Salvini.
“Se muore un bambino voglio vedere cosa succede nel nostro Governo”. A dirlo è Edoardo Albinati, scrittore vicino alla sinistra e vincitore del premio Strega nel 2016. Salvini: “Che vergogna!”.

Il Fatto Quotidiano Esteri. Aquarius, disgelo Italia-Francia: Macron telefona a Conte, confermato l’incontro. Premier: ‘Caso chiuso, cambiamo Dublino’.

Ansa Esteri. Agli italiani l’Ue non piace, il gradimento resta basso. Eurobarometro, preoccupati per disoccupazione ed economia.

Ansa Esteri. Indonesia, sisma magnitudo 5.6 in Papua. Al momento nessuna notizia di danni o vittime.

Napoli Today Interni. Esplosione nei pressi di via Toledo: incendio e paura per gli abitanti. Una bomba carta è stata fatta deflagrare contro la saracinesca di un bar.

Corriere della Sera Interni. Di Maio: «Firmerò il decreto dignità. No a studi di settore e jobs act». Tra gli altri punti disincentivare le delocalizzazioni ed eliminare il redditometro. «Nella legge di bilancio si dovrà avviare il fondo per il reddito di cittadinanza».

TgCom24 Interni. Messina, incendio in appartamento: morti due bambini. In casa erano presenti i genitori e altri due fratelli che sono stati portati in salvo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.