Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia a Messina: rogo in appartamento, muoiono due fratellini di 10 e 13 anni. Il padre ha cercato di salvarli 

CONDIVIDI
Tragedia a Messina: appartamento in fiamme, muoiono due bambini di 10 e 13 anni
L’appartamento colpito dal rogo a Messina

Rogo a Messina, morti due bambini

Tragedia a Messina, questa notte un terribile incendio si è sprigionato nell’appartamento su due piani dove viveva una famiglia di sei persone, i genitori e quattro bambini. Due dei quattro piccoli sono stati portati in salvo dai genitori, ma purtroppo non c’è stato niente da fare per Raniero Messina, 10 anni, e Francesco Filippo Messina, 13 anni.

L’incendio si sarebbe sviluppato alle 4 di mattina nel grande appartamento situato in centro città. I genitori si sono resi conto delle fiamme e sono riusciti a scappare portando con loro due figli, di 5 ed 8 anni. Purtroppo però non sono riusciti a salvare gli altri due, rimasti intrappolati fra le fiamme.

Niente da fare per Francesco e per Raniero

I soccorsi giunti sul posto hanno cercato di salvare anche Raniero e Francesco Filippo, ma poco prima delle sette è arrivata la conferma che i due piccoli non ce l’hanno fatta.
Una vera e propria tragedia per i due genitori, Giovanni e Chiara Messina, una giovane coppia di 38 e 39 anni proprietari dell’Emporio Armani di via Dei Mille. Il padre ha tentato di salvare i due ragazzini ma le fiamme gliel’hanno impedito.

Tutti gli abitanti dello stabile sono stati salvati e la polizia sta accertando le cause dell’incendio. Ad accorgersi per primo del rogo è stato un vicino di casa.