Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Bus prende fuoco, tanta paura tra i residenti. Distrutto in pochi minuti

CONDIVIDI

Un'esplosione, poi le fiamme. Bus ATAC a fuoco, terrore in centro a Roma 

Bus va a fuoco a Milano, nessun ferito

Non solo Roma. I casi di autobus andati improvvisamente a fuoco stanno interessando anche Milano, nonostante i media abbiano dato grosso risalto negli ultimi tempi solo ai fatti che hanno riguardato la Capitale.

L’ultimo caso si è verificato nella giornata di ieri, venerdì 15 giugno, in zona Lambrate, e precisamente in via Rombon. Il mezzo andato a fuoco è un bus ATM della linea 924: ad un certo punto il mezzo è stato avvolto dalle fiamme e distrutto in pochi minuti, con tanta paura per i residenti della zona. Il fatto è avvenuto in serata.

Il mezzo è andato distrutto in pochi minuti

Fortunatamente, al momento dell’incendio, a bordo dell’autobus non si trovava nessun passeggero. Il mezzo era infatti diretto verso il deposito perchè era stato già segnalato un malfunzionamento: a precisarlo è l’ufficio stampa dell’ATM. Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che si sono recati sul posto con due autobotti, il bus è andato completamente distrutto in pochi minuti.

Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di risalire alle cause che hanno portato al rogo del bus. Stando a quanto riferito dall’Azienda Trasporti Milanesi, l’incendio sarebbe partito dal vano motore per poi estendersi su tutto il mezzo.

(foto Today)

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram