Studentessa trova due aghi in una mozzarella
Una bruttissima e potenzialmente molto pericolosa sorpresa è accaduta ad una giovane studentessa 23enne; la ragazza ha infatti trovato due aghi per cucire all’interno di una mozzarella preconfezionata.
Come riportato da ‘Firenza Today’, la studentessa ha subito contattato le forze dell’ordine che si sono recate nella sua abitazione in via Pier Capponi a Firenze.
I carabinieri hanno contattato il dirigente del supermercato incriminato per ritirare dal commercio ogni altra eventuale confezione del lotto.
La cosa strana è che la confezione della mozzarella acquistata dalla giovane studentessa non portava alcun segno di manomissione, né tantomeno fori provocati da aghi.
Le indagini sono attualmente in corso, il latticino è stato sequestrato e verrà esaminato insieme all’aiuto del Nas di Firenze.
Mario Barba