
L’auto finisce fuori strada, muore una 20enne
Tragedia sulla strada. Una ragazza di 20 anni è morta e la sua amica è rimasta gravemente ferita dopo un terribile incidente avvenuto nella notte a Latina, in via della Striscia, fra le campagne della città.
Le ragazze stavano viaggiando su una Lancia Y quando l’auto è finita nel canale che si trovava a fianco della carreggiata. La ragazza che guidava è rimasta ferita, ma è riuscita ad uscire dall’auto ed ha chiamato i soccorsi. L’altra ragazza che si trovava con lei invece purtroppo è morta. L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba, poco dopo le 3 di notte.
Inutili i soccorsi per la passeggera di 20 anni
Sul luogo dell’incidente sono intervenute rapidamente l’autogru e un gommone, i Vigili del Fuoco si sono introdotti nel canale per raggiungere le persone coinvolte. L’estrazione della macchina è stata molto complessa, mentre la ragazza rimasta nell’auto è stata soccorsa con la rianimazione ma purtroppo il personale del 118 ha dovuto solamente constatare il suo decesso. L’altra giovane è stata soccorsa dai sanitari e portata all’ospedale Goretti.
Sulla dinamica del terribile incidente stanno lavorando i carabinieri per sapere come possa essere avvenuto l terribile incidente.