Home Spettacolo Gossip

Problemi di salute per Marco Carta, il suo messaggio sui social

CONDIVIDI

Problemi di salute per Marco Carta

Da tempo i fan di Marco Carta (cantante uscito dal reality show ‘Amici’) si chiedevano il perché del prolungato silenzio del loro beniamino. A rompere gli indugi e spiegare il perché dell’assenza dai social è stato proprio l’artista che sul profilo ‘Instagram‘ ha scritto ai propri follower: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”.

Già questa frase fa capire come Marco Carta abbia avuto qualche problema nell’ultimo periodo, ma nel prosieguo del post ci tiene a precisare che non vuole fare preoccupare nessuno e che presto tornerà più forte e motivato di prima.

Marco Carta: “Non vi preoccupate sto bene”

Dal post non si capisce quale sia stato il problema di salute che ha impedito al cantante di lavorare, ma questo ci tiene a non far preoccupare i fan e scrive: “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. Quindi conclude il post chiedendo ai suoi seguaci di non chiedergli quale sia stato il suo problema: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: