Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Terribile incidente, moto si schianta contro automobile: 27enne perde la vita

CONDIVIDI

Oggi, al mattino, si è registrato un terribile incidente stradale a Cogliate. A perdere la vita è stato un ragazzo di 27 anni, un motociclista appassionato, originario di Lentate sul Seveso.

L’incidente è avvenuto in via Montecatini, verso le otto del mattino. L’auto e la moto, purtroppo, si sono ritrovate l’una di fronte all’altra: lo scontro è stato molto violento.

Il giovane era in grave condizioni quando i soccorsi sono arrivati

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente. Purtroppo, quando gli aiuti sono arrivati, le condizioni di Alessio Polito, questo il nome del motociclista, sono apparse subito gravissime.

L’ambulanza della Croce d’Argento è stata allertata nell’immediato e ha avvisato l’ospedale che era in arrivo un codice rosso.

Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui

Nonostante ad Alessio siano state dedicate tutte le cure necessarie e possibili, una volta arrivato all’ospedale Niguarda di Milano, il giovane è deceduto.Per ora, non si conoscono le modalità dell’incidente, ma la polizia sta già indagando.

Per ora, si sa soltanto che il funerale è stato fissato per il 30 giugno: si terrà alle ore 16:00 nella parrocchia di Sant’Anna a Birago.

Ci stringiamo nel cordoglio e diamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Foto d’archivio.