Home Notizie dal territorio Terribile incidente sulla Statale 14: tre auto (e dieci persone) coinvolte, sul...

Terribile incidente sulla Statale 14: tre auto (e dieci persone) coinvolte, sul luogo un ammasso di lamiere

Le immagini parlando da sé: macchine devastate, ribaltate, divenute poco più che un cumulo di lamiere. Ed è un miracolo che, al momento (e speriamo anche in seguito), non si contino vittime: l’incidente verificatosi stamattina verso le 7.30, a Millepertiche, nel territorio di Musile di Piave (nel veneziano), poteva avere esiti ben più drammatici.

“Un ammasso di lamiere incredibile, ho visto più elicotteri del 118 e ambulanze”, ha raccontato a ‘Today’ uno dei testimoni del terribile schianto, che ha visto tre auto coinvolte.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’intersezione tra la strada statale 14, verso Caposile, ed ha portato alla chiusura del tratto stradale (poi riaperto dopo le 11), con conseguenti disagi per la circolazione.

Sui tre mezzi, viaggiavano 10 persone, risultate ferite in maniera più o meno grave (si contano cinque persone in codice rosso, trasferite agli ospedali di Mestre, Treviso e Padova).

Proprio il ragazzo trasportato all’ospedale di Padova è quello che versa nelle condizioni più preoccupanti: si trovava alla guida di una Mitsubishi Colt, cappottata in seguito all’impatto tra le automobili (sulle dinamiche dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine).