Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Milano, ragazza ha caldo e vuole togliersi il velo: quello che le fa il marito è orribile 

CONDIVIDI
Milano, 26enne ha caldo e vuole togliersi il velo: quello che le fa il marito è orribile 
Immagine d’archivio

Vuole togliersi il velo perché ha caldo, lui la picchia 

Aveva caldo, quindi voleva togliersi il velo che portava perché musulmana. Per questo è stata picchiata dal marito. Il fatto è avvenuto a Milano, dove una donna di 26 anni originaria del Bangladesh è stata picchiata dal marito dopo aver voluto togliere il velo per l’eccessivo caldo. 

Ma si trattava solamente dell’ultima serie di violenze al termine di una escalation che ha portato la donna a chiamare i carabinieri.
Non era la prima volta che la 26enne veniva pestata: solo qualche giorno fa era stata picchiata dal marito perché voleva sottoporsi ad una visita di controllo al seno.
Una volta era stata picchiata così violentemente al ventre, quando era incinta, da aver abortito. La donna ha detto basta ed ha deciso di chiamare i carabinieri. 

Arrestato dai carabinieri 

Dalla chiamata è emersa una lunga storia di maltrattamenti e violenze che la donna non aveva mai denunciato. La 26enne veniva picchiata per motivi davvero futili, il marito tornava a casa di notte e la costringeva a cucinare. Una volta aveva chiesto conto al marito dei 5mila euro che la sua famiglia gli aveva prestato per aprire un’attività, e lui l’aveva picchiata. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri di Milano.