Home Spettacolo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme? Le parole della cantante

CONDIVIDI

La loro è stata una delle storie d’amore più seguite in Italia. Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo l’intesa è sempre stata molto alta. Negli ultimi tempi, purtroppo, i due si erano detti addio.

Un ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Attorno alla vicenda, inoltre, si erano scatenati i figli di D’Alessio, che si erano sempre sentiti messi da parte dalla Tatangelo.

Qualsiasi sia la verità, è piuttosto certo che tra i due ci sia ancora dell’intesa. Le ultime notizie di gossip li vorrebbero di nuovo insieme.

Alla cantante è stata posta la domanda «Torneresti con Gigi?».

La sua risposta è stata alquanto emblematica: «C’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili o possibili, e il tempo in queste cose aiuta tanto».

La Tatangelo si pronuncia sulla loro storia

Forse i due ci stanno ripensando. O, forse, alla fine a legarli è proprio l’amore e l’affetto che provano l’uno per l’altro.

Non è la prima volta che una coppia, dopotutto, decida di prendersi una pausa di riflessione, per mettere alla prova il rapporto.

Il figlio Andrea, di otto anni, sarebbe sicuramente molto felice di riavere i suoi genitori insieme. Solo il tempo ce lo dirà.