Home Televisione

Martedì 3 luglio 2018: stasera in tv Eclipse, Gemma Bovery, Il mio grosso grasso matrimonio greco e Fantozzi

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda in tv stasera martedì 3 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Stasera in TV, martedì 3 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Velvet Collection – Barcellona
23:40 – Dimmidite – Zero Assoluto

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. La triade del diavolo
21:50 – Rosewood – Wooberite e le donne di Rosewood – Cuori in frantumi
23:30 – Taobuk 2018

Rai 3

21:15 – Gemma Bovery
23:45 – I dieci comandamenti Il danno

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:42 – Le ceneri di Angela

Canale 5

20:01 – Campionati mondiali di calcio ’18 – Colombia – Inghilterra
22:00 – Balalaika- Verso la finale

Italia 1

21:15 – The Twilight Saga: Eclipse
23:45 – Remember me

La 7

20:35 – In Onda
00:30 – Star Trek

Tv 8

21:25 – Il mio grosso grasso matrimonio greco
23:10 – In & Out

Cielo

21:25 – Weekend
23:20 – Kink

Iris

21:05 – Fantozzi
23:29 – Il secondo tragico Fantozzi

Stasera in TV, martedì 3 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Gemma Bovery (Rai 3): Da sette anni Martin Joubert ha lasciato Parigi per la provincia dove è convinto di aver trovato equilibrio e tranquillità. Panettiere nella panetteria paterna, Martin ha una grande passione per la letteratura, Gustave Flaubert su tutti. Sereno fino alla noia, Martin impasta e ascolta France Culture, che ‘legge’ “Madame Bovary”, il suo romanzo preferito. Tra il pane sfornato e una pagina sfogliata, il panettiere bobo ancora non sa che la vita può avere più fantasia della finzione.

Le Ceneri di Angela (Rete 4): Brooklyn, 1935. Angela, madre di quattro figli, è sconvolta dal dolore per la prematura morte dell’ultima nata. Il marito Malachy, dedito al bere, perde regolarmente i lavoretti che gli capitano. Frank, il maggiore dei figli, cerca di proteggere i più piccoli. Costretta dalla miseria, la famiglia McCourt torna allora in Irlanda dalla nonna materna. A Limerick affittano un piccolo e mal ridotto appartamento. Malachy è malvisto dai parenti di Angela perché è di Belfast e non educa i figli secondo la religione cattolica.

THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE (Italia 1): Ella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi.

ll mio grosso grasso matrimonio greco (Tv 8): Toula Portokalos, ragazza di origine greca cameriera presso il ristorante dei genitori a Chicago, è una bruttina sulla via di diventare stagionata, disperazione dei congiunti che sembrano decisi a spedirla in Ellade pur di trovarle marito. Ma bastano un corso di computer, un cambio di lavoro e di look ed ecco materializzarsi l’incontro con Ian, insegnante di inglese prestante quanto intelligente. L’intesa è talmente perfetta da portare naturalmente verso le nozze. Ci sono però due problemi.

Weekend (Cielo): Al termine di una serata con gli amici storici, Russell conosce Glen in un gay club e i due trascorrono la notte insieme. Glen chiede a Russell di raccontarsi al registratore, dove tiene una sorta di archivio di tutti i suoi incontri sessuali, che vorrebbe trasformare in un progetto artistico. Diversi, con un passato diverso e idee diverse sul futuro, Russell e Glen cominciano a conoscersi e passano insieme l’intero weekend.

Fantozzi ( Iris): Il ragionier Ugo Fantozzi, dimenticato da molti giorni nei gabinetti murati della società ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica viene ritrovato grazie a una ‘rispettosa’ telefonata della moglie Pina che ha osato finalmente chiedere sue notizie.