Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Nicolò Bettarini, ultime notizie: ecco perchè il figlio di Simona Ventura è...

Nicolò Bettarini, ultime notizie: ecco perchè il figlio di Simona Ventura è stato accoltellato

bettarini
Nicolò Bettarini operato: sta bene

Nicolò Bettarini è stato operato e sta bene. I chirurghi hanno fatto sapere di aver ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore: un’operazione perfettamente riuscita. La valutazione del recupero delle funzionalità dell’arto, come sempre in questo tipo di interventi, richiederà alcuni mesi, come confermano dal Niguarda di Milano dove il giovane rimane ricoverato.

Solo una grande paura, quindi, per Simona Ventura e Stefano Bettarini. La presentatrice televisiva aveva già fatto sapere al pubblico che il figlio Nicolò non si trovava in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire tutto ciò che è accaduto all’esterno della discoteca milanese.

Fermate 4 persone: due italiani e due albanesi

Nicolò Bettarini è stato aggredito per futili motivi. Il giovane era intervenuto per sedare un diverbio sorto tra alcuni suoi amici e gli aggressori, ma è stato raggiunto da ben 11 coltellate (oltre a testate, calci e pugni), che potevano provocargli conseguenze molto più serie. Pare che il giovane sia stato accoltellato perchè riconosciuto come figlio di VIP: “Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”, gli avrebbe gridato contro uno degli aggressori.

Le autorità hanno già provveduto ad arrestare quattro persone: si tratta di due giovani italiani, di 24 e 29 anni, e di due albanesi di 23 e 29 anni. Uno di questi risulta legato agli ambienti vicini all’estrema destra (tra cui la curva dell’Inter) ma stando alle ricostruzioni effettuate dalla polizia milanese l’aggressione non sarebbe avvenuta per screzi politici.

Stefano Bettarini ha pubblicato una foto del figlio su Instagram con una didascalia eloquente: “Chi ha sbagliato paghi”.