Home Televisione

Indiscrezione di ‘Chi’: Ilary Blasi e Francesco Totti assieme in tv?

CONDIVIDI

C’era una volta ‘Casa Vianello’: interpretata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, è stata una delle sit-com più longeve di sempre nel panorama italiano, con ben 16 stagioni andate in onda su Canale 5 e Rete 4 tra il 1988 e il 2007.

Scomparsi i due amati volti televisivi, si pensa di lanciare un prodotto analogo con protagonisti due volti noti dello sport e dello spettacolo tricolore: secondo quanto riportato da ‘Chi’, infatti, potrebbe essere lanciata ‘Casa Totti, che vedrebbe come protagonisti l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. A produrlo sarebbe una casa di produzione con la Blasi come showgirl e, dato l’appeal dei due personaggi, potrebbe rivelarsi un prodotto vincente.

L’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha quindi rivelato il perché dell’assenza della Blasi nella puntata di sabato scorso: la ex letterina era infatti a Mykonos con Totti a godersi una vacanza programmata da tempo. Nessun problema di sorta per la Blasi, confermata alla guida del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio e alla guida del “Wind Summer Festival”, prossimo programma che la vedrà come conduttrice.