Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Scompare dopo una cena coi colleghi, poi la terribile scoperta: era morto in un incidente d’auto

CONDIVIDI

Immaginate di vedere un vostro amico scomparire nel nulla. Immaginate, ovviamente, di chiedervi dove sia finito, se sia già a casa. Il primo scenario a cui penserete non è il peggiore.

L’uomo è stato ritrovato morto

Denis Demaria era scomparso; nessuno sapeva più dove fosse dopo una cena tra colleghi. Sono stati i carabinieri e i vigili del fuoco a rinvenire il corpo dell’uomo, un tecnico di Tonengo di Mazzé, che era scomparso venerdì scorso.

Il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua auto: si presume, per ora, che l’uomo sia morto a causa di un incidente. Aveva solo 52 anni quando il fatto è accaduto.

Per lui non c’è stato nulla da fare: che cosa è accaduto?

L’uomo aveva fatto perdere le tracce di sé dopo la cena tra colleghi della provincia di Vercelli, con cui aveva lavorato. La moglie, stranita dal non vederlo tornare a casa, ha avvertito immediatamente i carabinieri, che si sono prodigati nelle ricerche.

Attualmente non è chiaro ciò che è accaduto all’uomo: come è uscito fuori di strada? Un’altra auto c’entra nell’accaduto e magari non gli ha prestato soccorso?

Sono in molti i quesiti, a cui le forze dell’ordine sperano di dare risposta al più presto.