Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Altro che le fogne di New York: avvistato coccodrillo a Roma

CONDIVIDI

Dopo i cinghiali e i pitoni, a Roma arrivano i coccodrilli. Sembra assurdo, ma l’incuria della città sta peggiorando di giorno in giorno, fino ad arrivare ad avvistamenti davvero troppo strani.

Il coccodrillo di Maccarese terrorizza Roma

Roma è la capitale d’Italia, il fiore all’occhiello della regione Lazio. Ha migliaia di anni di storia alle spalle, un Impero, sette re. Eppure, oggi, Roma è soltanto un pallido ricordo di ciò che era. Perché? Qual è la situazione?

Carlino Ferri è un dipendente storico dell’azienda agricola dei Benetton. Di recente, ha fatto una scoperta agghiacciante.

«Una settimana fa, saranno state le 5 del mattino, ero su via Campo Salino prima delle Vasche di Maccarese. A qualche decina di metri davanti a me, sulla strada, ha attraversato uno strano animale. Era grande, solo la coda sarà stata lunga due metri. Sembrava proprio un coccodrillo, finora ho evitato di raccontarlo, perché mi avrebbero preso per matto».

Gli animali prendono d’assalto la capitale d’Italia?

Dopo vari accertamenti, arriva la conferma: un altro ragazzo, un sedicenne, ha raccontato di avere visto un coccodrillo sul canale.

Non è stato l’unico avvistamento: c’è la storia di Emanuele Redolfi, che afferma di averlo vito verso le 4.30 di martedì.

Davvero una strana storia, che si può collegare ai famosi coccodrilli della città di New York…