Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente stradale mortale, morta una giovane donna di 34 anni

CONDIVIDI

incidente stradale a CertaldoCertaldo (Firenze). Una giovane donna di 34 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale mortale che ha coinvolto la sua vettura e un tir. L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba, intorno alle ore 05:00.

Certaldo, la donna stava rincasando dopo una serata trascorsa fuori

Aveva trascorso una piacevole serata con gli amici: l’ultima, purtroppo, della sua giovane vita. Una ragazza di 34 anni stava rincasando alle prime luci dell’alba di oggi quando la sua automobile si è scontrata con un tir; lo scontro l’ha uccisa, mentre il conducente del tir- un uomo di 38 anni- è rimasto illeso. Entrambi i mezzi stavano percorrendo la Strada regionale 429 che mette in collegamento Poggibonsi (Siena) e Certaldo. Ancora sconosciute le possibili cause che possono aver originato il sinistro.

Disposta l’autopsia sul corpo della donna

Sul luogo del drammatico scontro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 ed i Carabinieri, ma a quanto sembra per la vittima non c’era già più nulla da fare. Adesso è stata aperta un’inchiesta sull’incidente e i Carabinieri delle stazioni di Certaldo e di Empoli sono incaricati di fare luce sulla vicenda. Il corpo della ragazza è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Firenze e qui sarà effettuato un esame autoptico sulla sua salma. Entrambi i mezzi di trasporto coinvolti sono stati sequestrati.

(Foto d’archivio)

Maria Mento